06 febbraio 2011

I miei Superbowl

Amo fare classifiche, non è un mistero, sono sbrigative e rendono subito l'idea di quello che pensi. Ed allora nel giorno del superbowl perché non farlo coi miei preferiti?

NUMERO 5
XLIII - Pittsburgh Steelers - Arizona Cardinals 27-23: Gli Steelers sembravano morti e cotti, ma poi la ricezione finale che entra nella storia.

NUMERO 4
XXXIX - New England Patriots - Philadelphia Eagles 24-21: In questa partita mi sono divertito come un pazzo e poi vederlo vincere così, con un field goal allo scadere, è stato davvero incredibile.

NUMERO 3
XXXII - Denver Broncos - Green Bay Packers 31-24: Partitone di Terrell Davis, che fece tutto, soprattutto vincere la partita.

NUMERO 2
XXXVIII - New England Patriots - Carolina Panthers 32-29: Una partita bellissima e che non mi aspettavo, specialmente l'ultimo quarto lo ricordo con estremo piacere.

NUMERO 1
XXXIII - Denver Broncos - Atlanta Falcons 34-19: Il trionfo del mio John Elway, che a 38 anni spiegò cosa vuol dire essere un vincente. Ho ancora i brividi e sono passati un bel po' di anni.

Speriamo dopo la sfida di stasera tra Steelers e Packers di poter modificare questa lista.

Tondo è bello...

Tondo è bello...