26 settembre 2008

Pc City Savignano: si chiude !

In cerca di un monitor mi sono recato all'Iper di Savignano contando sulla possibile scelta di tre alternative: MediaWorld, Iper e Pc City.

Con mia grande sorpresa la terza di queste opzioni di fatto non esiste più. Il negozio si presenta malinconicamente vuoto, con pochissimi prodotti e su tutto aleggia lo spettro della chiusura imminente.

Ho chiesto ad un addetto cosa mai fosse successo e la risposta è stata un secco: "chiudiamo sabato". Non so se si tratti di una chiusura solo locale o se la catena in generale sia in cattive acque, resta il fatto che a Savignano si sbaracca.

Un vero peccato per noi consumatori, perché anche se i prezzi non erano sempre convenienti, almeno avevano una scelta amplissima. Ma soprattutto mi dispiace per tutti quei ragazzi che lavoravano lì dentro e che da un giorno all'altro si trovano senza un lavoro, questo è il vero dramma.

4 commenti:

  1. ciao...
    il pc city chiude non per i prezzi alti oppure per la mancanza di clieni,ma per il 90 per cento di dipendenti LADRI che hanno lavorato, alcune diretori compresi, come le guardie (non tutte),lasciando nella "XXXXX"chi veramente aveva bisogno di un lavoro serio e onesto.
    nessuno ha mai incolpato i FURBONI, non ho mai capito se per convenienza o per la mancanza di prove. io me ne son andato via presto da quel covo di delinquenti..ma spero sia fatta giustizia..almeno quella divina...
    ECCO PERCHE CHIUDE PC CITY SAVIGNANO...VERGOGNA!!!

    RispondiElimina
  2. Sono parole davvero forti quelle che scrivi, ma sicuramente ne sai più tu avendoci lavorato, che noi semplici clienti.

    Ciao e in bocca al lupo.

    RispondiElimina
  3. Il Pccity di Savignano ha chiuso soprattutto per colpa di chi ha rubato circa 80.000€ di merce.
    hanno rubato in molti: vicedirettori, alcuni addetti alla sicurezza e alcuni dipendenti.
    non sono mai partite le denunce perchè non si avevano prove e perchè nessuno dei vicedirettori che si sono susseguiti a quelli che hanno rubato e che poi sono andati via, ha mai ottenuto l'autorizzazione a installare le telecamere interne.

    quelli che hanno rubato tanto ora sono diventati addirittura store manager di altri negozi, si son fatti le moto e i soldi rivendendo anche su ebay.

    nella giustizia umana credo poco anche perchè ormai non si può fare nulla... la giustizia divina è lenta e forse non esiste nemmeno...

    chissà se mai qualcuno un giorno brucerà i negozi che ora questi pezzi di merda dirigono o magari svaligiati poco a poco!

    chi la fà, l'aspetti...

    il pccity di savignano era magnifico e le persone oneste che ci hanno lavorato fino all'ultimo giorno hanno pianto per tutto lo schifo !
    lacrime amare...

    ciao pippobello
    una tua ex collega :*

    RispondiElimina
  4. Vi Vojo bene a tutti ragazzi!!! Sopratutto a 2 :*

    RispondiElimina

Tondo è bello...

Tondo è bello...