17 febbraio 2008

La mia mezza vita

Amo fare classifiche dovreste saperlo. Come noterete però non esiste una classifica dei migliori videogiochi della mia vita e ce ne sono tanti vi assicuro. Un caro amico ride ancora ricordando l'esistenza di un mercato dei personaggi di Diablo 2, al tempo un negromante di livello 99 venne venduto per 1000 dollari o giù di li.

Comunque il mio numero uno di ogni tempo e di ogni genere è HALF LIFE della Valve software in tutte le sue declinazioni anche le più recenti. Per omaggiare il mio gioco preferito eccovi un riassunto assolutamente geniale di questi pazzi un bel po' geni.


2 commenti:

  1. Sapevo che l'avresti messo al numero uno della tua TOP 5...ma un accennino a C&C me l'aspettavo...in fondo ti ho rovinato parecchie serate con quello !! eheh...
    Palmux caro, ma non ti sembra che il tizio del video non assomigli a Nick The Quick !! Eheheh :)

    RispondiElimina
  2. Beh se Half life è al numero uno la saga di C.&C. non è fuori dalla TOP3..

    Però Hal Life mi ha segnato troppo...

    Si è vero, sembra Nico. Pensa che l'amico a cui faccio riferimento che ancora fa battute sul negromante è proprio lui, il mitico Nick.

    Cya

    RispondiElimina

Tondo è bello...

Tondo è bello...